Progettazione Stampa E-mail

Amarone Costruzioni di Andrea Amarone, inserisce nell’ambito delle sue competenze operative, anche il settore della progettazione avvalendosi della collaborazione organica di un proprio studio professionale. L’obbiettivo che tale servizio si propone è quello di dare all’utente un prodotto edile completo, come si è soliti definire “chiavi in mano”, dove le responsabilità ed i risultati sono ben definiti ed univoci, tali da non consentire malintesi e attribuzioni varie. Il settore progettazione, oltre che realizzare progetti per nuovi costruzioni, presta particolari attenzione anche ai modesti interventi come ampliamenti, ristrutturazioni, modifica dell’ esistente, risanamenti e restauri conservativi, sia per quanto riguarda lavori edili che impiantistici.

L’opera di muratori e/o imprenditori improvvisati di dubbia esperienza, può comportare dei costi aggiuntivi per interventi di ripristino o rifacimento totale dell’intervento già eseguito.

In sintesi il sistema innovativo sopra accennato, si può riassumere nelle seguenti fasi di lavoro:
- Progettazione - Redazione di capitolati e contratti - Computo metrico estimativo - Domande e permessi agli Enti interessati (Comune, ASL, VV.FF, ecc..)
- Costruzione - Collaudi - Consegna.

Affrontiamo qualsiasi tipologia di ristrutturazione e rifacimento dei tetti.
L’impresa è specializzata nella ristrutturazione di fabbricati, facciate, appartamenti, negozi e uffici. Interveniamo dalla demolizione alle chiavi in mano, avvalendoci per le opere murarie di finitura solo di personale altamente qualificato e per eventuali opere specialistiche, di fornitori selezionati ed affidabili. Preventivi gratuiti.
Restaurare e risanare un immobile significa anche mantenere il valore ai prezzi di mercato. La correttezza, la puntualità e la professionalità nell’esecuzione dei lavori rappresentano un’ ottima garanzia per chiunque ci contatti. Amarone Costruzioni di Andrea Amarone è una società nella quale operano diverse sinergie, integrate in un unico servizio legato a tutti gli aspetti dell’edilizia; gestisce direttamente lo sviluppo degli aspetti progettuali e offre consulenza ad ampio raggio, da quella amministrativa a quella tecnica.

 

Facebook

Chi è online

 2 visitatori online